BUSINESS STRATEGY
Area Riservata
Effettua il login con il tuo Codice cliente e Partita iva
In questo corso scoprirai il metodo più efficace per pianificare e far crescere la tua attività, offline e online: capirai come far funzionare il tuo centro, partendo dalla tua situazione attuale e progettando in modo semplice il tuo successo futuro, con una strategia temporale definita per trarre il meglio da ogni stagione, mese per mese. Acquisirai la capacità di monitorare e potenziare incassi e utili in 20 minuti alla settimana, senza stress. Nel concreto, saprai gestire la tua agenda e il tuo tempo per ottenere il massimo dal tuo business e dal tuo team. Approfondirai inoltre le tue competenze digitali per utilizzare gli strumenti di marketing e prendere possesso davvero del tuo ecosistema online, con esercitazioni pratiche per capire come attirare e fidelizzare i nuovi clienti, quanto è corretto pagare per acquisirli, come sfruttare al meglio e-mail marketing, whatsapp business e agenda elettronica.
Al termine del percorso sarai in grado di attuare scelte strategiche consapevoli in ambito economico, commerciale e digitale.
- Passare da artigiana a manager consapevole
- Acquisire sicurezza personale
- Avere una strategia per monitorare tempo ed obiettivi ben precisi
- Trasformarsi in imprenditrici di successo
- Sviluppare la giusta mentalità imprenditoriale per far funzionare il tuo centro
- Impostare i tuoi obiettivi professionali affinché diventino risultati concreti
- Pianificare i mesi futuri con una strategia temporale tagliata sulle tue esigenze
- Gestire il tempo per trarre il massimo dalle tue giornate
- Lavorare in anticipo e senza stress
- Gestire la tua organizzazione con un sistema di monitoraggio semplice e rapido
- Sfruttare le tue potenzialità, per faticare meno e guadagnare di più
- Sfruttare gli Strumenti digitali per avere il controllo della propria attività
- Gestire e leggere i Kpi operativi del marketing ed evitare fregature
- Cosa è il marketing digitale, inteso come processo di dialogo e relazione con le proprie clienti potenziali e reali
- Come sfruttare l’email marketing a supporto del tuo business
- Perché e come gestire un’agenda online
- Come trasformare WhatsApp in uno strumento a supporto del tuo business